L’atmosfera vibrante del San Germano Football & More è stata intensificata da un evento epico che ha fatto vibrare i cuori di oltre 1000 persone. La Finale dei tornei Arend di Superleague cup tra Napoli Creators e Fc Inter Miami, si è svolta sotto il cielo di inizio primavera, mentre tifosi entusiasti si sono riuniti per sostenere le loro squadre(soprattutto il Napoli Creators) preferite e godersi una serata all’insegna dello sport e del divertimento.
L’evento ha raccolto gli appassionati del mondo di Youtube, quindi soprattutto i più piccolini con genitori al seguito che erano in attesa di vedere i loro beniamini in azione (Fius Gamer, Mr. Sparta Praga, Mirko F. ecct) creando un’atmosfera di unità che ha permeato l’intero campo sportivo. Dall’esterno del campo , si poteva percepire l’energia e l’emozione palpabili mentre le squadre si affrontavano sul campo con determinazione e passione.
Ma non era solo la finale a catturare l’attenzione degli spettatori; All’esterno del campo Patrizio Chianese ha deliziato i presenti con gli ormai famosissimi Hot Dog mentre il Bar del campo con il mitico “Stefano” alla guida distribuiva bevande e pizzette a tutti i bambini presenti.
Mentre le squadre si affrontavano sul campo con determinazione e passione, gli spettatori erano incollati alla rete di protezione esterna, incitando e applaudendo ogni azione spettacolare. Era una vera e propria festa dello sport, con momenti di suspense, emozione e divertimento che si susseguivano senza sosta.
Chi ha vinto la Finale della Superleague Cup tra Napoli Creators ed Inter Miami? Segui la pagina Youtube di Fius Gamer per guardare il video integrale della finale e segui i canali social di Arend per tutti i contenuti extra della Finale.